Italia Smart Building
7 luglio 2017
Mostra tutto

    DESCRIZIONE CLIENTE

    Pasquale Tozzi, Chef e Patissier, ha aperto il suo nuovo laboratorio di pasticceria nel 2017 a Polpenazze, forte dei successi e delle esperienze maturate.

    Queste spaziano dai viaggi in Cina per approfondire e scoprire tradizioni diverse da quelle del paese d'origine, le sette stagioni turistiche presso il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, allo stage presso il rinomato ristorante “Perbellini” a Isola Rizza.

    Tra le sue creazioni figurano dolci di piccola pasticceria, monoporzione e vegani, torte, prodotti da forno salati e servizio Bar & Caffè. Pasquale Tozzi si propone anche come consulente nel ramo della ristorazione e Chef a domicilio per cene speciali, inoltre partecipa all'organizzazione di eventi e di start up per nuove aperture.

    A Maja Internet è stato affidato il compito di realizzare il nuovo sito web per ottenere una maggiore brand awareness e visibilità. È stata progettata un'interfaccia grafica fullscreen dal design moderno e font eleganti, arricchita da una forte componente fotografica, per esaltare al meglio l'attività del cliente e i suoi prodotti.

    LAVORO SVOLTO

    Web Design & Development

    Maja Internet si è occupata dello sviluppo del sito web ufficiale del cliente, ideato e realizzato con un approccio User Centered, ossia ottimizzato per offrire un’ottima esperienza di navigazione agli utenti, progettando una interfaccia grafica full screen, curata nei minimi particolari.

    Il risultato è un sito dal design pulito e ordinato, sofisticato ed elegante, arricchito da una forte componente fotografica per valorizzare i prodotti commercializzati e renderli più attraenti.

    Il sito web, sviluppato attraverso CMS Wordpress, è stato ottimizzato per offrire un’eccellente esperienza di navigazione e massimizzare le conversioni, optando per un design pulito, ricercato e moderno.

    La struttura e i contenuti del sito web sono stati ottimizzati in chiave SEO (attività di search engine marketing) al fine di incrementare il posizionamento organico del sito web su Google e gli altri motori di ricerca.


    Trovi interessante questo progetto? Condividilo con un tuo amico!

    RICHIEDICI UN
    PREVENTIVO:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003