Can Srl
Cooking Appliances

Progettazione grafica del catalogo aziendale, corredato da shooting fotografico e…

DESCRIZIONE CLIENTE

Da oltre trent’anni CAN è sinonimo di cucina ad alti livelli per il mondo nautico. Piani cottura e lavelli con performance professionali pensati per chi, anche in viaggio, vuole cucinare come a casa.

I costruttori di yatch e caravan di tutto il mondo, da oltre 30 anni, scelgono infatti la firma italiana di CAN per gli allestimenti degli spazi riservati alla cucina. Una fiducia ormai consolidata, perché frutto di una stretta collaborazione tra i rispettivi designer e di una promessa di qualità mai infranta.

Can Srl ha affidato a Maja Internet la realizzazione di un nuovo catalogo prodotti in occasione dell’evento fieristico che desse la possibilità di dare informazioni chiare e immediate di ogni prodotto, ed in più con un collegamento web grazie all’utilizzo della tecnologia QR Code.

LAVORO SVOLTO

  • Shooting Fotografico

Abbiamo realizzato gli scatti dei nuovi prodotti del cliente, sia in studio che in esterno, elaborando poi le immagini internamente ed finalizzandole per la stampa per avere un’ottima resa una volta riprodotte sul catalogo

  • Graphic Design

Il nuovo catalogo è stato realizzato secondo le specifiche fornite dal cliente, una volta analizzato il brief abbiamo provveduto a realizzare il design e a produrre le prime bozze. In questo catalogo è stato introdotto un’ elemento smart, un QR Code su ogni prodotto. In modo tale da fornire il massimo delle informazioni relative ad ogni prodotto, anche tramite il sito web aziendale. Il QR Code cosi può essere scansionato da uno smartphone, fornendo dettagli tecnici e disegni 3d si ogni piano cottura, lavello o accessorio Can.

  • Riprese Video per Spot fieristico

In occasione del Salone del Caravan a Düsseldorf, è stato richiesto dal cliente un video spot sul nuovo prodotto Slide-Out. Quindi noi di Maja abbiamo realizzato l’idea del video attraverso uno script che descrivesse le caratteristiche del prodotto. Per potenziare la condivisione del video anche sui social, abbiamo coinvolto un chef influencer molto attivo su Instagram che ha ricondiviso il video sui sui canali.

Sito Web -

Sito Web

Social Media

Facebook Instagram

Portfolio Correlato

Dai uno sguardo ad altri progetti simili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Sarai ricontattato entro 24 ore da un componente del nostro Staff per valutare senza impegno la migliore strategia per la tua attività.