Gota de Mundo si occupa di commercializzare i vini di diversi produttori in tutto il mondo.
L’azienda ha messo in commercio i primi tre prodotti marchiati Gota de Mundo, riunendo diverse varietà di vini italiani e spagnoli: Rosso d’Italia, Rioja e Franciacorta Brut.
Gota de Mundo ha affidato a Maja Internet la realizzazione dello shooting fotografico dei vini e la progettazione grafica di una brochure prodotti utile alla commercializzazione degli stessi.
Il cliente necessitava di alcuni scatti fotografici che valorizzassero al meglio i prodotti e il design delle etichette. Abbiamo così realizzato uno shooting fotografico in studio, allestendo il set con alcune luci e utilizzando un sfondo nero per dare maggiore prestigio ai prodotti.
Dopo un’attenta analisi della brand identity esistente, è stato ideato il concept grafico della brochure prodotti, utile alla commercializzazione degli stessi. La brochure, arricchita con gli scatti realizzati nel corso dello shooting fotografico, presenta in modo chiaro le caratteristiche e le peculiarità dei singoli vini.
Per il momento la brochure è disponibile solo in formato digitale. Successivamente, verrà stampata e distribuita anche la sua versione cartacea.
Sarai ricontattato entro 24 ore da un componente del nostro Staff per valutare senza impegno la migliore strategia per la tua attività.
Dai uno sguardo ad altri progetti simili.
Sarai ricontattato entro 24 ore da un componente del nostro Staff per valutare senza impegno la migliore strategia per la tua attività.