Portfolio

Microdevice

Per Microdevice abbiamo curato la comunicazione aziendale a 360 gradi, spaziando dalla gestione del sito web al social media marketing, dall’ambito press e DEM agli shooting fotografici e video, fino ad arrivare alla comunicazione offline.

Marketing d'impresa
Brand identity e logo
Immagine coordinata
Realizzazione brochure
Realizzazione cataloghi
Cataloghi digitali interattivi
Social media management
Social media strategy
Facebook ads
Instagram ads
SEA - Google ads
SEO & Copywriting
Web analytics
Email marketing & Automation
Siti web
Fotografia - visual content creation
Realizzazione render
Video making - video content creation
Descrizione cliente

Nata nel 1981, Microdevice è un’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi professionali per l’automazione degli edifici. Le sue oltre 1.000 installazioni nel mondo sono progettate e realizzate per rispondere alle esigenze di gestione di clienti operanti nei settori hospitality, business e ospedaliero-sanitario, ma anche per incontrare le specifiche necessità di supervisione di abitazioni di pregio.

Sviluppo sito web

Abbiamo disegnato e sviluppato un sito web dotato di funzionalità custom e curato l’ottimizzazione SEO, dando vita a una piattaforma multilingua studiata per valorizzare al meglio i prodotti dell’azienda e la sua identità.

Sviluppo sito web

Abbiamo disegnato e sviluppato un sito web dotato di funzionalità custom e curato l’ottimizzazione SEO, dando vita a una piattaforma multilingua studiata per valorizzare al meglio i prodotti dell’azienda e la sua identità.

Brand identity e immagine coordinata

Lo studio della brand identity è stato seguito dalla realizzazione di materiale informativo e commerciale coordinato: cataloghi, brochure, stationery e biglietti da visita.

Raccolta contenuti fotografici e video

Abbiamo raccolto contenuti fotografici e video professionali da utilizzare nella comunicazione online (web, social media ed e-mail marketing) e offline (cataloghi, brochure, pubblicazioni press).

Gestione social e social ADS

Mood grafico e tone of voice sono stati studiati per esprimere l’autentica immagine del brand sui diversi canali social e per raggiungere il target attraverso contenuti sponsorizzati.

Copywriting

L’individuazione del giusto tono di voce ci ha consentito di mettere in luce i vantaggi dei prodotti dell’azienda e di trasmettere la sua identità su diversi canali online e offline: dai social alle newsletter, dal sito web ai cataloghi e alle pubblicazioni in riviste di settore.

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