Via Trevisago, 4/E 25080 Crociale Manerba del Garda (BS)
Home / Bandi e formazione / Contributi a fondo perduto per investire in comunicazione
Maja crede sempre di più nella sinergia con le altre realtà del territorio. Proprio per questo ha aderito e promuove l’iscrizione al Consorzio Lavora & Produce.
“La congiuntura economica resta complicata, ma le opportunità non mancano. -spiega Veronica Moschini, CEO di Maja- Per affrontare e superare questo periodo particolare la sinergia con altre aziende è fondamentale. La rete promossa dal Consorzio serve proprio a questo. Grazie alla collaborazione con il Consorzio riusciamo a sostenere i nostri clienti permettendo loro di coprire parte degli investimenti (siti web, Adv e web marketing) per rimanere competitivi su un mercato sempre più aggressivo”.
Grazie alla sinergia con il Consorzio Lavora & Produce, i clienti di Maja iscritti al Consorzio sono riusciti a recuperare circa il 50% degli investimenti effettuati negli ultimi anni in ambito digital: realizzazione siti web, campagne Adv, azioni di web marketing. I contributi a fondo perduto permettono alle aziende di contenere i costi e quindi dare continuità agli investimenti online.
Anche in questo momento ci sono molte occasioni per ottenere liquidità per far crescere il tuo business, ma anche per risparmiare. Per questo motivo collaboriamo con il Consorzio Lavora & Produce al quale ti consigliamo di associarti.
CONTRIBUTO PER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Fino a € 1.400 per percorsi individuali nella tua azienda
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI Dedicato alle aziende manifatturiere iscritte all’albo degli artigiani
DIGITAL EXPORT 2022 Fino a € 8.000 per investimenti sul tuo e-commerce!
FORMAZIONE FINANZIATA Scopri tutte le soluzioni per la formazione agevolata (compresa quella legata al web marketing) nella tua azienda!
Associarsi è facile, conveniente e ti permette di ricevere informazioni tempestive sui bandi e contributi. Inoltre, entrerai a far parte di una rete che permette di coltivare importanti sinergie per affrontare un mercato sempre più competitivo.
Clicca qui per scoprire la rete di aziende che hanno usufruito dei servizi offerti dal Consorzio.
Grazie alla conferma dei voucher finanziati dalla Regione, oltre venti realtà del territorio hanno goduto di un piano di formazione digital.