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Doryan Medicina Estetica è il centro medico che ha aperto i battenti a Bergamo, in via Mazzini al civico 4, all’interno di una sede ricca di storia e fascino come quella dell’ex Palazzo Enel.
Una clinica versatile in grado di proporre, grazie al supporto e alla collaborazione di professionisti qualificati, molteplici servizi in diversi ambiti medici. La medicina estetica resta il fiore all’occhiello di questa realtà che propone trattamenti iniettivi tradizionali come la tossina botulinica, i filler e i rivitalizzanti, ma ha a disposizione macchinari innovativi per trattamenti anti-age di viso e corpo.
I videomaker di Maja si sono occupati di realizzare video e raccogliere testimonianze per raccontare l’eccellenza della medicina estetica a Bergamo. Con loro erano presenti le figure del team che si sono occupate dell’organizzazione dell’uscita, del set e della preparazione degli speech per semplificare l’intervista ai pazienti coinvolti. All’interno della clinica è stato allestito il set dove sono stati intervistati i medici, il personale e coinvolti i pazienti che hanno raccontato l’esperienza durante i trattamenti.
Il videomaking è un processo creativo che richiede la combinazione di competenze tecniche, organizzative e creative, finalizzate alla creazione di contenuti video (di alta qualità), chiari e dall’impatto immediato.
In seguito alla realizzazione dei video pubblicati su Youtube, il Cliente ci ha affidato il posizionamento del sito internet della clinica Doryan Medicina Estetica chiedendoci di scalare le posizioni nelle pagine di Google. Per far questo abbiamo migliorato alcuni aspetti tecnici della piattaforma, ottimizzato i contenuti del sito con parole chiave strategiche, specifiche e pertinenti. Nel giro di qualche mese sono arrivati i primi risultati: l’attività SEO ha portato traffico qualificato al sito che si è trasformato in richieste di informazioni e appuntamenti.
Oltre all’attività SEO abbiamo attivato alcune campagne Google Ads, nello specifico campagne di Ricerca. L’attività a pagamento su Google si è quindi affiancata al posizionamento organico per:
In un settore competitivo come quello della medicina estetica è stata importante l’analisi iniziale che ci ha permesso di scattare una panoramica del contesto competitivo per trovare la soluzione e fare spiccare il sito del nostro cliente tra molti competitor.
Per Isoelectric abbiamo sviluppato un sito e-commerce multilingua, affiancato da shooting e video professionali per presentare i prodotti di nicchia, con una strategia SEO e di content marketing che ha incrementato le vendite online a livello nazionale e internazionale.