Portfolio

Park Hotel Zanzanù

Per l’hotel Zanzanù di Tignale (Brescia) abbiamo strutturato un progetto web e social per aumentare le prenotazioni dirette e raccontare la struttura sul Lago di Garda. Abbiamo realizzato e pubblicato il sito (arrivato alla terza edizione), preparato una social media strategy che ci ha portato a definire gli obiettivi e le azioni da intraprendere per comunicare al meglio l’hotel, i punti di forza e i suoi servizi.

Realizzazione brochure
Social media management
Social media strategy
Facebook ads
Instagram ads
SEO & Copywriting
Email marketing & Automation
Fotografia - visual content creation
Video making - video content creation
Descrizione cliente
Nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano, in posizione esclusiva e panoramica sorge il Park Hotel Zanzanù, hotel 4 stelle a gestione familiare che ha saputo negli anni rinnovarsi e accrescere il proprio bacino di clientela fino ad ospitare turisti provenienti da tutta Europa.
Il Park Hotel dispone anche di appartamenti vacanza in bio edilizia per vacanze in completa libertà e rinnovate camere e suite nell’area hotel. Gli ospiti possono godere di un centro benessere con piscina interna, sauna, bagno turco e idromassaggio, di un panorama mozzafiato, punto di forza della struttura, e un territorio circostante unico che offre tanti sputi per trascorrere vacanze indimenticabili all’insegna della nature e del benessere.
Negli anni la struttura ha saputo trovare nuovi progetti e obiettivi, partendo da innovazioni strutturali cercando di dare risposte concrete alle esigenze della clientela. Anche la comunicazione e lo story telling costruito attorno ai punti di forza sono stati passi fondamentali nella crescita dell’hotel.
Web Design & Realizzazione Sito Web

Sito web custom con CMS WordPress, funzionalità avanzate, disegnato ad hoc con particolare attenzione alla user experience e alla possibilità di prenotare online il soggiorno.

Web Design & Realizzazione Sito Web

Sito web custom con CMS WordPress, funzionalità avanzate, disegnato ad hoc con particolare attenzione alla user experience e alla possibilità di prenotare online il soggiorno.

Posizionamento SEO multilingua

Attivato il canone SEO (Search Engine Marketing) per aumentare la visibilità ed accrescerei i contatti diretti in target. Le azioni dei nostri SEO Specialist permettono a Google di posizionare il sito tra le prime posizioni della ricerca organica.
Gestione social e raccolta contenuti

Ci siamo occupati di raccogliere contenuti fotografici e video per i canali social del cliente, abbiamo definito il mood grafico da utilizzare nelle pubblicazioni e sponsorizzato i contenuti coerentemente con la strategia definita. L’obiettivo perseguito è stato l’aumento della brand awareness e il racconto delle esperienze che si possono vivere all’interno della struttura.

Campagne Social Media

Abbiamo sponsorizzato il piano editoriale in Italia e in Europa per far conoscere la struttura ed incrementare le prenotazioni dirette. Nei diversi periodi dell’anno vengono attivate specifiche campagne sulla piattaforma Meta (Facebook e Instagram) per raggiungere specifici obiettivi: prenotazioni dirette, raccolta lead, crescite fanbase ecc

Brochure

Camere, suite, appartamenti, ristorante, piscine, spa e tutti i servizi offerti dall’hotel sono stati raccolti in una brochure per raccontare agli ospiti, attraverso copy e grafiche coinvolgenti, l’esperienza offerta dalla famiglia Collini. Sfogliando poche pagine il cliente è in grado di scoprire ed immedesimarsi nell’offerta proposta da Park Hotel Zanzanù.

Fotografie struttura

Il nostro fotografo interno si è recato a Tignale per raccogliere contenuti professionali da veicolare sul sito e tramite la brochure dell’hotel. L’obiettivo è stato quello di catturare l’attenzione su alcuni plus della struttura: il panorama mozzafiato, le suite, il ristorante con terrazza e tutti gli spazi interni che godono di una spettacolare sul Lago di Garda. Per mettere in evidenza la posiziona della struttura sono state raccolte riprese suggestive con l’utilizzo del drone.

Prossimo progetto Onda Blu