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Premac è un’azienda specializzata nella realizzazione di sottofondi con sistemi e materiali innovativi nel campo dell’isolamento termico ed acustico.
Nasce dalla volontà di coniugare tanti anni di esperienza diretta in cantiere con l’utilizzo di prodotti all’avanguardia e di sicura affidabilità, perché sottoposti a costanti controlli di laboratorio e forniti solo da aziende leader nel settore dell’edilizia.
Tra le sue realizzazioni vi sono importanti centri commerciali, direzionali, residenziali, nonché alberghi, scuole, asili e capannoni industriali, siano essi di nuova costruzione o in fase di ristrutturazione.
Premac ha affidato a Maja Internet la creazione e l’ottimizzazione SEO del sito custom, l’attivazione di campagne su Facebook e Instagram, l’ideazione di un catalogo aziendale e di un catalogo digitale e-PUB e la realizzazione di shooting fotografici e riprese video.
È stato ideato e sviluppato su WordPress il sito web custom del cliente, in modo da presentarne al meglio i servizi offerti, in linea con l’immagine del brand.
Svolgiamo attività di Search Engine Optimization (SEO) al fine di dare maggiore visibilità al sito sui motori di ricerca e, di conseguenza, aumentarne il traffico degli utenti. Grazie a questa attività, in particolare, il sito di Premac ha ottenuto importanti posizionamenti sulla prima pagina di Google, tradotti poi nell’aumento delle visite giornaliere al sito web e nell’acquisizione di contatti altamente profilati.
Abbiamo realizzato il catalogo aziendale di Premac, con l’obiettivo di illustrarne i servizi offerti e i lavori svolti. Il concept grafico del catalogo è stato studiato sulla base delle linee guida presentate dal brand.
Abbiamo studiato con il cliente anche una versione digitale del catalogo aziendale, al fine di renderlo più accattivante, interattivo e accessibile al pubblico, il quale può consultarlo facilmente attraverso il proprio computer, tablet o smartphone. Così facendo, inoltre, si abbattono i costi di stampa di eventuali copie cartacee.
Sono state attivate campagne su Facebook e Instagram con l’obiettivo di aumentare la notorietà del brand e di incrementare il traffico di utenti in target sul sito web, interessati ad avere maggiori informazioni sui servizi o a richiedere un preventivo.
Abbiamo scattato fotografie professionali per arricchire il sito web che poi sono state utilizzate anche per gli annunci delle campagne attivate su Facebook e Instagram.
È stato realizzato un video aziendale, con riprese dall’altro dell’edificio, del personale al lavoro e dei camion utilizzati per trasportare il materiale necessario ad eseguire gli interventi sul campo.
Maja ha raccontato l’eccellenza della clinica Doryan con video testimonianze coinvolgenti, ottimizzando il sito per scalare le posizioni su Google e lanciando campagne Google Ads per attirare nuovi pazienti in un mercato altamente competitivo.