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Reflection Boutique Hotels è online con il nuovo sito. A Toscolano Maderno, sul Lago di Garda, nel 2022 è nata una nuovissima struttura che punta a diventare un punto di riferimento per l’ospitalità personalizzata.
Maja ha seguito il progetto sul piano strategico, e ne ha curato la comunicazione online e offline, a partire dall’attività di branding. Abbiamo studiato e realizzato il nuovo marchio, composto da 2 elementi principali: il Pittogramma, elemento illustrato; il Logotipo, la parte testuale che cita “Reflection Boutique Hotels”.
Il pittogramma rappresenta la riproduzione di un mandala che viene espressa in chiave moderna, con al centro la lettera “R”. Viene rappresentato con forme semplici e geometriche in modo da restituire una connotazione contemporanea rispetto ai classici mandala della cultura indiana.
Il logotipo è disegnato con il font “Cinzel”, si ispira ad un carattere classico ed elegante che ripropone anche nella lettera “Q”, una sorta di onda del lago.
Abbiamo declinato il marchio su tutti gli strumenti della brand identity biglietti da visita, porta card, carta intestata e realizzato l’insegna dell’hotel.
In seguito, abbiamo realizzato il nuovo sito internet di Refletion Boutique Hotel. La nuova piattaforma, sviluppata attraverso WordPress, è organizzata, chiara e graficamente moderna. Un sito web intuitivo che permette all’utente di capire immediatamente le caratteristiche di ognuna delle stanze del boutique hotel di Toscolano, gli spazi comuni e di poter prenotare la camera in modo semplice e immediato.
Il sito presenta la struttura in ogni sua sfaccettatura, in modo da cogliere l’ispirazione che ha portato allo studio dell’hotel in ogni minimo particolare. L’utente può facilmente navigare il sito anche da mobile per trovare tutte le informazioni necessarie e prenotare un soggiorno indimenticabile sul Lago di Garda.
Per concludere, abbiamo avviato la presenza online aprendo la pagina Facebook, il profilo Instagram e creando la scheda di Google My Business per permettere agli utenti del web di reperire immediatamente le informazioni principali dell’hotel: contatti, recensioni e canali di prenotazione.
Maja ha raccontato l’eccellenza della clinica Doryan con video testimonianze coinvolgenti, ottimizzando il sito per scalare le posizioni su Google e lanciando campagne Google Ads per attirare nuovi pazienti in un mercato altamente competitivo.