DIRECT EMAIL MARKETING

Sfrutta la potenza dell’Email Marketing
Vorresti comunicare con i tuoi contatti in modo facile, veloce ed economico? Ti piacerebbe informare i tuoi clienti delle novità riguardanti la tua azienda? Vorresti stimolare la vendita dei tuoi prodotti e servizi?
Allora l’Email Marketing è l’investimento giusto per te!
L’email è uno strumento di marketing diretto molto efficace per fidelizzare i clienti già acquisiti. Per questa ragione l’email marketing dev’essere parte integrante di una strategia di web marketing completa, che prevede una interazione con gli utenti in differenti fasi e modalità.
Grazie all’email marketing è possibile comunicare in tempo reale con gruppi più o meno grandi di contatti, per aggiornarli sulle tue ultime news, promozioni, eventi, o per invogliarli all’acquisto di un prodotto o servizio.
Grazie all’evoluzione che ha subito questa tecnica di marketing oggi è anche possibile creare delle forme di automazione, in grado di inviare comunicazioni automatiche a seguito di determinate azioni intraprese dagli utenti.

SCOPRI I VANTAGGI
DELL’EMAIL
MARKETING

È economico! Rispetto al marketing tradizionale effettuato con materiale cartaceo ha un costo irrisorio
È immediato! Un messaggio di posta elettronica viene recapitato subito
È misurabile! Una campagna di email marketing consente di conoscere nell’immediato e con precisione assoluta i risultati generati
È diretto! Consente di veicolare un messaggio specifico ad uno specifico target

COSA POSSIAMO FARE PER TE

1

CREAZIONE E
INVIO NEWSLETTER

Analisi e definizione obiettivi
Impostazione grafica dell’email in linea con immagine coordinata aziendale
Elaborazione del contenuto delle email

2

EMAIL MARKETING
AUTOMATION

Analisi del sito e/o piattaforma e-commerce
Setup del software di Email Marketing Automation
Definizione e setup sequenze automatiche di invio email

3

FORMAZIONE PER
GESTIONE DATABASE

Linee guida per corretta organizzazione database
Linee guida per aggiornamento costante database
Formazione per eventuale gestione autonoma dell’attività di Email Marketing

4

MONITORAGGIO
E REPORTISTICA

Setup e integrazione di Google Analytics per la misurazione risultati
Linee guida per aggiornamento costante database
Invio reportistica correlata alle newsletter inviate

RICHIEDICI UN
PREVENTIVO:

Acconsento al trattamento dei dati personali forniti per ricevere una risposta alla presente richiesta secondo la nostra Privacy Policy .
Acconsento l'iscrizione alla Mailing List per l'invio di comunicazioni commerciali.