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Home / Approfondimenti / Linkedin Dynamic Ads: ecco le ultime novità dal social più b2b di sempre
E’ ora disponibile Linkedin Dynamic Ads: indirizza il traffico verso il tuo sito web attraverso la personalizzazione di ogni singolo messaggio
LinkedIn è un social network gratuito impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mondo del lavoro.
Questa piattaforma è stata creata da Reid Hoffman e alcuni colleghi nel maggio 2003, da allora la sua crescita è stata costante e la sua portata è diventata internazionale.
L’ultima novità introdotta per rafforzare le relazioni tra gli utenti riguarda il lancio di una nuova tipologia di campagna che prevede una modalità diversa di presentazione degli annunci.
A partire dai primi di settembre, LinkedIn ha infatti annunciato il lancio di un nuovo tipo di annuncio, chiamato “Annunci dinamici”, o più propriamente LinkedIn Dynamic Ads.
Quest’innovativo strumento è già disponibile all’interno del servizio Campaign Manager presente sulla piattaforma .
Si tratta di uno strumento pensato per aiutare i professionisti attivi nel settore dell’advertising a personalizzare in maniera semplice e veloce i propri contenuti, offrendo agli utenti risposte costruite su misura.
Le aziende saranno ora in grado di creare campagne, gestirle e tracciarle in maniera totalmente autonoma attraverso tale piattaforma.
Ma non solo, potranno essere raggiunti target di audience sempre più mirati e ampi, creando relazioni più profonde con il pubblico.
Grazie alle potenzialità di questo nuovo strumento potrai impostare campagne Linkedin totalmente customizzate, conferendo carattere e rendendo personale ogni singolo messaggio inviato ai contatti selezionati.
Potrai personalizzare automaticamente anche gli annunci con le informazioni disponibili pubblicamente dai profili dei membri di LinkedIn.
Il risultato? Potrai raggiungere i tuoi obiettivi di marketing focalizzandoti sul pubblico più idoneo per la tua campagna o inserzione.
E si parla già della percentuale di click degli annunci che si servono di linkedin ads, ben due volte superiore rispetto agli annunci standard.
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